Enrique Iglesias in Italia per il suo Tour 2017

biglietti engique iglesias

Enrique Iglesias, noto cantante e attore spagnolo, figlio di Julio Iglesias, ha venduto durante la sua carriera più di 55 milioni di dischi in tutto il mondo. Enrique compie 42 anni proprio nei primi giorni di maggio e come sempre non li dimostra minimamente. Una brillante carriera partita circa vent’anni fa che lo ha portato ad essere uno dei gli artisti di maggiore successo nel panorama musicale contemporaneo.

Biglietti Enrique Iglesias

biglietti engique iglesias

 

Iglesias ha raggiunto più volte la prima posizione, precisamente 27 volte, nella Billboard Hit Latin e anche in altre classifiche diventando l’artista latino con più canzoni al numero uno nella storia della musica. Ogni anno aspettiamo con ansia il suo singolo che balleremo per tutta l’estate infatti Iglesias non ci delude mai e grazie a questo ha potuto superare il record, precedentemente di Michael Jackson, nella classifica americana dance club songs con il maggior numero di volte al numero uno nella storia di questa classifica. Fino ad oggi ha avuto numerosi premi e riconoscimenti: Grammy come miglior artista latino, numerosi World Music Awards per le migliori vendite europee, per artista maschile pop e tanti altri premi.

L’anno scorso la sua ultima hit estiva è stata “Duele el corazon” feat Wisin che ha fatto grandi numeri: 252 milioni di streaming su Spotify, 489 milioni di visualizzazioni totali su YouTube e VEVO e la conquista del quinto latino in Italia.

Il suo nuovo singolo è intitolato “Sùbeme la radio” prodotto da Carlos Paucar, vede ancora una volta la collaborazione con Descemer Bueno, a cui si aggiunge quella con il duo portoricano Zion & Lennox, autori di questa canzone insieme a Enrique.

È stata pubblicata il 24 febbraio 2017 dalla Sony Music Latin e da quel momento sta scalando le classifiche di tutto il mondo. Parla di un amore finito e di lui che le chiede di tornare insieme: “Alza il volume della radio che questa è la mia canzone”.

Possiamo ben dire che Enrique sia un genio delle hit musicali latine, la semplicità con cui piazza questi brani ai vertici delle classifiche non è così comune, a parecchi anni dal suo esordio continua a farci ballare senza sosta e non ci stanca mai.

Ascoltando la sua hit scommettiamo che anche a voi è venuta voglia di andare a ballare in uno dei suoi concerti! Il divertimento è assicurato perchè il ritmo latino ti travolge quasi certamente! Enrique Iglesias non poteva, nel suo Tour 2017, mancare dall’Italia e non venirci a trovare. Quest’anno ci omaggerà con due date: il 19 maggio all’Unipol Arena a Bologna e il 20 maggio al Mediolanum Forum a Milano.

Su www.ticketpremiere.com troverete proprio i biglietti del Tour 2017 di Enrique Iglesias. Un’occasione imperdibile per ballare con Enrique le migliori hit pop latine di tutti i tempi come “Bailando”, “El Perdon”, “I’m a Freak”, “I Like it”, “Tonight” e tante altre.

Clicca su www.ticketpremiere.com/679-tour/biglietti-Enrique-Iglesias-Tour-2017.html, scegli la data e la location del tour a cui vuoi partecipare e clicca su biglietti, in ordine di prezzo ti appariranno tutti i biglietti disponibili sul web. Acquista quello che più ti aggrada. Cliccando su di esso sarai indirizzato sul sito del rivenditore. Grazie a TicketPremiere saprai, senza troppi stress, da quale somma partono e quanti biglietti disponibili ci sono per il Tour 2017 di Enrique Iglesias!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *