Perdita di Capelli – Come Poter Ottenere di Nuovo i Propri Capelli.

Perdita di Capelli - Come Poter Ottenere di Nuovo i Propri Capelli.

Esistono numerose cause che possono portare alla caduta dei capelli, che colpisce ad oggi gran parte della popolazione mondiale, in prevalenza maschile. Tra le cause più note della perdita dei capelli vi è sicuramente l’ereditarietà. Se infatti è presente nei geni familiari una certa tendenza alla caduta dei capelli, è piuttosto difficile riuscire a porre efficace rimedio a tale perdita. Vi sono ovviamente alcune cause aggiuntive che possono favorire il diradamento e causare anche evidenti e fastidiose stempiature. Tra essi si conta sicuramente lo stress, che nel lungo termine può indebolire fortemente la cute e causare cadute di capelli temporanee e non permanenti.

Il Dr. Serkan Aygin Opera Ormai da Anni nel Settore con Grande Successo.

Anche l’utilizzo di prodotti per il lavaggio non sufficientemente delicati può certamente danneggiare la cute nel tempo e favorire l’indebolimento dei capelli. Una dieta sbilanciata ovviamente non aiuta a rinforzare la chioma e il rinvigorimento dei capelli. Apposti però rimedi a questo genere di problemi secondari, vi sono spesso situazioni in cui non è semplice poter recuperare i propri capelli. In tali casi è possibile unicamente tentare soluzioni più estreme. E’ consigliato ad esempio, soprattutto se la caduta dei capelli rischia di causare problemi gravi di autostima, di valutare l’opzione di un trapianto di capelli. Si tratta di un vero e proprio intervento chirurgico specifico in grado di restituire una capigliatura completa e stabile.

Perdita di Capelli - Come Poter Ottenere di Nuovo i Propri Capelli.

Il trapianto di capelli è disponibile in diverse versioni e con varie tecniche, ma la più nota e recentemente diffusa è certamente la tecnica FUE, che permette di estrarre bulbi dal paziente dalle zone più nutrite della testa per poi reinserire i bulbi sani nelle zone colpite dal diradamento. Grazie a questa tecnica è possibile impiantare fino a 5000 bulbi con sicurezza. Poter richiedere un trapianto di questo tipo è però piuttosto costoso, soprattutto se si ceca una clinica in Italia. Esistono però delle alternative altrettanto convenienti anche all’estero, come ad esempio in Turchia.

In Turchia opera infatti il noto Dr. Serkan Aygin, un vero e proprio esperto del settore che offre ormai a migliaia di pazienti la possibilità di recuperare velocemente i propri capelli con sicurezza. Presso la clinica del Dr. Serkan Aygin potrete infatti ottenere trapianti ad hoc con pacchetti dal prezzo davvero conveniente. Per soli 2650 Euro avrete infatti modo di ottenere il volo di andata e ritorno verso Instabul partendo da uno degli aeroporti italiani disponibili.

Il Trapianto di Capelli con Tecnica FUE Fornisce Risultati Evidenti in Breve Tempo.

Sarà ovviamente compreso il soggiorno in uno dei migliori hotel della città. Verrete accompagnati e seguiti da degli operatori selezionati, che potranno anche fornirvi servizi di traduzione dove necessario. Vi saranno fornite visite di controllo precedenti all’intervento, ma anche visite di controllo una volta effettuato il trapianto. Per ogni esigenza o per ottenere maggiori informazioni potrete contattare gli operatori tramite i recapiti telefonici indicati sul sito internet ufficiale. Sempre sulla piattaforma multimediale potrete valutare le recensioni di altri utenti, ma anche scoprire di più riguardo all’intervento e alla clinica grazie a video e descrizioni specifiche.

Foto senonas.searchtitans

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *