I tarocchi della zingara: storia e funzionamento

I tarocchi della zingara permettono, tramite la corretta interpretazione di 3 carte, di fare previsioni sul futuro ed ottenere preziose informazioni riguardo a conflitti, problemi, decisioni e situazioni spinose che quotidianamente ci troviamo ad affrontare.

I tarocchi della zingara sono uno strumento divinatorio antichissimo. Probabilmente la loro nascita è avvenuta migliaia e migliaia di anni fa ma è nel corso del Medioevo che si sono diffusi su vasta scala grazie alle popolazioni zingare.

Le popolazioni zingare, per millenni, si sono mosse intorno al globo entrando in contatto con culture, società e popoli di qualsiasi tipo. Questo ha permesso loro di ampliare il loro bagaglio di conoscenze ed esperienze. Traendo il meglio da ognuno dei popoli incrociati durante la loro storia e tramandando queste esperienze e conoscenze, alcuni di loro hanno sviluppato le abilità da sensitivi.

Probabilmente le popolazioni zingare hanno avuto origine da Egitto e India ma a causa dei continui movimenti è difficile ricostruire la loro storia nel dettaglio. Ciò che è certo è che sono sempre stati in grado di interpretare i tarocchi al fine di ottenere informazioni sul passato, presente e futuro della vita di una persona.

I tarocchi della zingara oggi

I tarocchi della zingara, così come altri strumenti divinatori, hanno risentito della rivoluzione tecnologica in atto. Proprio per questo motivo, chi lavora nel campo da tanti anni, ha pensato di rendere più moderni tali servizi.

Rosy Vera, per esempio, ha fondato un proprio studio di cartomanzia dopo decenni passati a lavorare nel settore della cartomanzia. Il suo studio propone una serie di servizi tra i quali l’interpretazione dei tarocchi della zingara online. Ciò permette di facilitare la fruizione del servizio e ridurre i costi.

Lo staff dello studio di Rosy Vera è attentamente selezionato ed istruito ed, ovviamente, è soggetto al segreto professionale. Gli argomenti della vostra conversazione, le interpretazioni, i vostri dati telefonici e personali saranno protetti e non accessibili da nessuno.

Per richiedere maggiori informazioni sui servizi proposti da Rosy Vera ed il suo staff potrete chiamare direttamente il numero di telefono 899 277 777. Altrimenti, potrete visitare il loro sito web ufficiale nel quale è spiegata nel dettaglio l’origine e la storia dei tarocchi della zingara, oltre alle modalità di erogazione del servizio.

I tarocchi della zingara: le 3 carte

L’interpretazione dei tarocchi della zingara è un arte complessa che richiede una grande abilità. In sintesi, l’interpretazione si basa su 3 carte in particolare e sul loro rapporto. La prima carta permette alla cartomante di ottenere informazioni sul passato della persona, la seconda sul presente e la terza sul futuro. Inoltre, ognuna di esse è collegata ad una determinata sfera: la prima alla salute, la seconda alla sfera economica, mentre la terza ed ultima permette di ottenere informazioni sulla sfera sentimentale e sociale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *