Classifica Libri Febbraio 2018 – Le Migliori Letture per Questo Mese.

Classifica Libri Febbraio 2018 - Le Migliori Letture per Questo Mese.

Leggere è sicuramente uno dei più grandi piaceri della vita, dato che permette di viaggiare con la mente verso luoghi lontani, allontanandosi dalla realtà e immergendosi negli universi fantastici dei libri. Leggere permette infatti di aumentare la propria cultura, di staccare dallo stress di tutti i giorni, ma anche di entrare in contatto con l’essenza di molti autori dalle grandissime abilità. Ovviamente sapere quale libro scegliere e quale genere letterario fa per se’ non è affatto semplice e spesso occorre molto tempo prima di riuscire a capire quale può essere il testo perfetto per il proprio gusto.

Autori di livello Come Paola Fratnik Offrono Vere e Proprie Opere Letterarie ai Propri Lettori.

Classifica Libri Febbraio 2018 - Le Migliori Letture per Questo Mese.

Ogni mese infatti case editrici diverse aiutano scrittori di diverso tipo a condividere con il pubblico le proprie opere. In questo modo occorre molta attenzione perché si possa acquistare il libro più adatto. Un volume infatti ci accompagnerà per mesi interi e è bene avere a disposizione qualcosa che ci fa piacere leggere, un testo che possa essere una effettiva avventura e un piacere impagabile.

Sono Molti i Libri Disponibili per Interessanti Letture Durante il Mese di Febbraio.

Per questo motivo abbiamo deciso di raccogliere una serie di libri che sono tra i migliori in tutte le classifiche di Febbraio 2018. Seguendo i consigli offerti da questa classifica libri febbraio 2018 potrete trovare tante idee interessanti per acquistare libri particolari e davvero unici, i cui autori sono dotati di enormi abilità descrittive e di quel “qualcosa in più” che li rende imperdibili.

Ecco i libri che consigliamo per questo febbraio:

  1. ARCANA MAJOR XVI°: LA TORRE. Si tratta dell’opera della nota scrittrice Paola Fratnik, che promette di regalare al vostro febbraio una lettura piena di pathos e mistero. Il libro è infatti ambientato in un universo diverso dal nostro, dove ordini soprannaturali e forze maligne muovono il potere e le vicende che coinvolgono gli incredibili protagonisti. Tra alleanze e tradimenti, amici e nemici, LA TORRE promette di stupire dalla prima all’ultima pagina. Altri libri della stessa serie sono: ARCANA MAJOR XV° IL DIAVOLOARCANA MAJOR XIII LA MORTE. Questa fantastica scrittrice, di indubbia esperienza, ha offerto poi ai lettori anche l’opera intitolata Via dell’Arcobaleno 67 Interno 7, che vede protagonista un uomo tenebroso e rude, che coinvolgerà il lettore in avventure turpi.
  2. Origin, di Dan Brown. Si tratta della quarta opera della serie di Robert Lagdon, che vede molti elementi di avventura uniti a momenti di spionaggio, di thriller e di alta tensione. La storia vede Langon impegnato a scoprire il segreto di una invenzione scientifica misteriosa.
  3. DARKER di E. L. James. Questo libro è invece una versione più oscura e profonda di “Cinquanta sfumature”, che vede il bel protagonista Christian costretto a affrontare i propri demoni per poter riconquistare la bella Anastasia Steele.
  4. Segue poi Wonder di R. J. Palacio, il libro su cui è stato basato l’omonimo film. La storia parla della prima esperienza scolastica di un bambino con una brutta deformazione al viso, che lo rende diverso e timido. Grazie però al suo grande cuore e al suo carattere scoppiettante e particolare, sarà in grado di affrontare questa nuova avventura. Si tratta di una lettura emozionante e consigliata.
  5. Arriva poi anche Oltre l’Inverno di Isabel Allende, che vede una interessante avventura svilupparsi da un semplice incidente d’auto tra sconosciuti. Le loro vite si intrecceranno per dar vita a eventi incredibili e che faranno sicuramente innamorare il lettore.

Foto Il Libraio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *