Omnia24: la connessione al servizio del cliente

Omnia24 è per te la scelta migliore: velocità di connessione per casa, fuori casa o in azienda

 

Omnia24 le sue migliori caratteristiche

Per poter capire l ‘importanza del servizio che Omnia24 riesce ad offrirti devi considerare degli aspetti fondamentali: ti consente di avere una connessione garantita alla velocità della fibra o dell’Adsl anche dove non ci sono. Questo vuol dire zero problemi e dunque nessuno svantaggio. La scelta tra due soluzioni con giga illimitati a 24,90 euro al mese e l’offerta per 100 giga mensili a 9,90 euro al mese sono perfette da scegliere.

L ‘iva per i privati è inclusa e il costo di attivazione pe entrambe le offerte è di 49 euro. La sim è utilizzabile con qualsiasi smartphone solo nel caso tu avessi l’Ipad è necessario comunicarlo. Si attiva entro i cinque giorni lavorativi successivi al ricevimento. Quando la ordini trascorrono 72 ore per la consegna che viene effettuata dal corriere direttamente a casa tua.

La connessione per la tua azienda con Omnia24

Se hai un’attività e necessiti di un buon servizio di connessione è necessario che ti rivolga a Omnia24 perché può offrirti servizi particolari e dedicati. Se il collegamento fibra è presente in zona ma ti non lo hai puoi richiederlo direttamente e così con un allaccio personale non ci saranno mai problemi.

Inoltre, per servizi più evoluti come il fax digitale, sono davvero competenti e in gradi di offrirti il miglior servizio.

Puoi ottenere tutte le informazioni che ritieni necessarie attraverso il contatto WhatsApp che ti permette di conoscere i vari dettagli. Potresti aver bisogno anche a casa di una connessione e, se già hai un router che si può modificare, non devi prenderne un altro. Sarai sempre tu a scegliere il prodotto e il servizio che desideri senza alcuna forzatura.Constati direttamente quanto differente è il servizio e come i vantaggi presentati sia reali.

Il giudizio su Omnia24

Se sei curioso di capire come si sono trovati gli altri clienti puoi leggere le loro recensioni. È un servizio presente da 5 anni che ti dà enormi garanzie, appoggia alla linea Vodafone e avrai zero problemi. Inoltre, è tutto dettagliatamente chiarito per non avere soprese, la sim all’estero non funziona proprio per evitare che la tua bolletta lieviti. Prendi in esame ogni dettaglio di riferimento della sim stessa perché in questo modo riuscirai ad avere un quadro descrittivo completo. La connessione oggi è davvero indispensabile fuori casa, in casa e al lavoro.

Ovunque ci spostiamo esiste l’esigenza di essere connessi ma, quante volte si interrompe o non funziona? Per chi poi deve lavorarci è un danno ancora maggiore per questa ragione valuta i vantaggi che Omnia24 è in grado di darti. Zero problemi e sempre disponibili per qualsiasi problema.

Se tu volessi cambiare piano non devi affatto preoccuparti perché può essere tutto facilmente gestito. Affidati a chi lavora nel settore della connessione da tempo con professionisti e tecnici in gradi di garantirti il servizio promesso. L’ordine si effettua on line e quindi hai tutto il tempo per leggere le informazioni comodamente da casa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *