Kit portapranzo: dove acquistare il prodotto?

kit portapranzo

L’azienda Spice offre sul proprio sito la possibilità di acquistare kit portapranzo di alta qualità a prezzi davvero bassi.

 

L’azienda, leader nel settore della vendita di prodotti di questo genere, è una realtà giovane e dinamica.

 

Ma questo non è sinonimo di inesperienza; infatti i soci fondatori di Spice hanno tutti avuto modo di avere esperienze lavorative in grandi multinazionali.

 

L’esperienza acquisita lavorando ad alti livelli ha permesso a questa azienda di crescere velocemente e di garantire ai propri clienti alta qualità.

 

Ma quanto costa tutto questo? Grazie alla vendita diretta questa azienda ha la possibilità di tenere prezzi modici, pur garantendo prodotti di eccellenza.

 

Altra peculiarità dell’azienda Spice è l’attenzione verso il cliente: le spedizioni sono veloci, affidabili e sicure ed è attivo un servizio che garantisce la sostituzione di qualsiasi prodotto direttamente al domicilio indicato.

 

Inoltre l’azienda investe ogni anno risorse per la ricerca e l’ottimizzazione di materiali ecosostenibili e non inquinanti.

 

Insomma acquistare sul loro sito non è un affare solo per il nostro portafogli, ma anche per il Pianeta.

 

Ma quali sono i modelli di kit portapranzo che possiamo acquistare sul sito Spice? Vediamo insieme tutte le proposte.

Kit portapranzo Spice: ecco tutti i modelli

Ma quali sono i modelli di kit portapranzo che possiamo acquistare sul sito Spice?

 

Sull’e-commerce sono disponibili vari set, ognuno adatto ad esigenze diverse. Possiamo ad esempio acquistare il kit 2 in 1 al prezzo di 34,90 euro che contiene un set scaldavivande e una borraccia termica in acciaio inox.

 

Altra opzione è quella di aggiungere a questo set di base una borsa termica dalla capacità di 22 litri e un kit completo di posate al costo di 46,99 euro.

Oppure ancora possiamo acquistare un kit portapranzo formato da uno scaldavivande, due vaschette porta alimenti, lavabili ed igieniche e una forchetta (al prezzo scontato di 21,90 euro).

 

Ad ogni modo, qualunque sia il prodotto che scegliamo di acquistare dobbiamo sapere che sono tutti fabbricati con materiali di alta qualità e molti godono di una garanzia di ben due anni (con sostituzione al domicilio).

 

Inoltre, grazie agli sconti applicati sui vari kit, potremo risparmiare ulteriormente.

 

Sul sito sono anche disponibili delle recensioni di utenti che hanno già acquistato i prodotti di Spice.

 

Sono tutte ottime, elogiano le spedizioni, definite veloci e precise e soprattutto la funzionalità di questi kit scaldavivande.

Perché acquistare un kit portapranzo?

Ma perché acquistare un kit portapranzo? Sicuramente questo prodotto è ottimo per tutte quelle persone che non hanno la possibilità di mangiare in casa.

Infatti grazie allo scaldavivande e alla borsa termica sarà possibile mantenere i nostri piatti sia freddi sia caldi.

Arrivare in ufficio o all’università e avere la libertà di dire no al solito tramezzino poco sano è sicuramente la ragione principale per acquistare questa tipologia di kit.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *