IKINESY non è solo un semplice tester per verificare la kinesiologia muscolare ma l’unico al mondo che puoi utilizzare da solo
Ikinesy: di cosa stiamo parlando
Ikinesy è definito un tester applicato alla salute olistica, o meglio un tester emozionali capaci di dare una risposta immediata del nostro corpo secondo un messaggio che viene recepito dalla mente. E’ realizzato completamente in Italia e permette di misurare qualsiasi prodotto, domanda o alimento senza che sia indispensabile la presenza di un’altra persona.
All’interno della confezione tu trovi una semplice manuale di istruzioni e ovviamente il test che può essere acquistato solo per adulti ma anche nella versione adulti e bambini. Una volta iniziato ti accorgerai di quanto possa diventare nel tempo in miglior alleato nelle tue scelte. Non avendo parti elettriche non deve essere collegato a nessuna corrente ma soprattutto non ha neanche i pezzi di ricambio.
Utilizzabile infinite volte permette di avere una risposta sempre chiara e precisa in riferimento alla domanda che è stata rivolta. Naturalmente va sottolineato che non si tratta di un dispositivo medico ma ad un ausilio personale e dunque, qualunque sia la risposta da esso riportata, non bisogna prendere una decisione in maniera personale. Puoi confrontare la risposta ottenuta con il tuo medico e dunque prendere in considerazione insieme come potersi comportare. Ovviamente non vanno sospese le terapie farmacologiche non è che in quel momento sono in atto per determinate patologie.
Come si usa IKINESY
Si può utilizzare in maniera molto semplice, rapida e veloce semplicemente tenendo tra le dita il test utilizzando la forza maggiore possibili. L’anello indicherà il livello raggiunto ed è la risposta si/no rispetto alla domanda era stata posta. Quello che interviene e una relazione immediata tra inconscio e quindi la mente e quella che invece si puoi percepire importanti risposte.
Di solito, per poter procedere ad un test kinesiologico di forza muscolare è indispensabile la presenza di un’altra persona che potesse valutare l’intensità di una forza è intercorsa in quel momento.
In questa maniera tu puoi utilizzare lo strumento completamente da solo e leggere la risposta in maniera chiara e precisa. Inoltre va precisato che puoi ripetere l’esercizio sia con una mano, sia con l’altra, si consiglia comunque di prendere attendibile la prima risposta perché non influenzata da alcun elemento o fatture. L’uomo deve essere considerato nella sua relazione che intercorre tra la mente la reazione del corpo dunque quello stimolo che la mente percepisce come il corpo nei risponde.
IKINESY e le sue risposte
Per capire in maniera semplice come interviene questa condizione possiamo valutare la risposta della percezione del nostro corpo da una determinata persona, situazioni, condizione o alimento. Infatti il test serve per dare un campanello di allarme metterci in allerta che quel determinato cibo ad esempio potrebbe non essere compatibile con il nostro organismo.
Ci sarai certamente chiedendo quante letture devi effettuare per testare un oggetto, solitamente si indica come preciso il primo test perché i successivi potrebbero essere influenzati dal subconscio.
Inoltre si familiarizza con il tester utilizzandolo spesso e così si riescono ad interpretare al meglio i risultati. Ovviamente tu puoi ottenere qualsiasi tipo di risposta desideri in merito ad ogni situazione o circostanza, l’importante e che in nessun caso che smetta di proseguire eventuali terapie farmacologiche che sono in corso